Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima: Death Stranding nel 2019? "Il gioco uscirà nell'anno in cui è ambientato Akira"

I personaggi si mostrano in nuove splendide concept art.

Se i fan speravano di avere un assaggio di Death Stranding molto corposo nel corso del Tokyo Game Show 2018 il trailer pubblicato nella giornata di ieri potrebbe aver deluso non poco. Se lo stile rimane innegabile, il gioco continua a essere un mistero non solo dal punto di vista del gameplay ma anche a livello di trama e di setting. C'è ovviamente chi adora questo modo di lavorare di Hideo Kojima e soci e chi invece vorrebbe vedere qualcosa di molto più concreto. Per quest'ultimi abbiamo delle buone notizie.

Il Tokyo Game Show ci ha infatti fornito alcune interessanti concept art riguardanti i personaggi chiave del gioco (le potete ammirare poco più in basso) ma soprattutto informazioni molto interessanti sulla finestra di lancio del progetto e sullo stato dello sviluppo. Come riportato da Dualshockers, Hideo Kojima ha rivelato che lo sviluppo del gioco sta procedendo come pianificato e che l'uscita del titolo è in linea con questi piani.

Ma quali sono in dettaglio i piani riguardanti la finestra di lancio? L'obiettivo è lanciare Death Stranding nell'anno in cui è ambientato Akira di Katsuhiro Otomo: il 2019.

Naturalmente parlare con sicurezza di un'uscita prevista per il 2019 potrebbe essere precoce ma questo dettaglio condiviso da Kojima ha attirato l'attenzione di molti fan. Secondo voi potrebbe effettivamente trattarsi della finestra di lancio di Death Stranding?