Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: l'evento Halloween Terror torna anche quest'anno

L'annuncio di Jeff Kaplan.

Blizzard ha confermato che l'evento Halloween Terror di Overwatch tornerà in tempo per la spettrale ricorrenza anche quest'anno.

Come segnala VG247.com, in un nuovo aggiornamento degli sviluppatori, il game director di Overwatch, Jeff Kaplan, ha rivelato una serie di cambiamenti in arrivo per il famoso hero shooter. Tra gli annunci, Kaplan ha confermato che Halloween Terror sarà disponibile anche quest'anno.

Anche la modalità di gioco Junkenstein's Revenge tornerà, ma non aspettatevi modifiche importanti rispetto al "formato" dello scorso anno. Kaplan ha dichiarato che Blizzard è soddisfatta della modalità così com'è e, al di fuori di alcuni piccoli accorgimenti, non sono previste grandi modifiche.

Halloween Terror porta anche nuove skin al gioco, come accade con la maggior parte degli eventi, menzionando in particolare quella per Roadhog. Nello stesso diario degli sviluppatori, Kaplan ha delineato la rivisitazione di Torbjorn, che è in lavorazione da mesi. Il "reworked" di Torbjorn ha come obiettivo quello di rendere il personaggio più praticabile su tutte le mappe sia in attacco che in difesa. Tutti questi cambiamenti sono attualmente live sul PTR di Overwatch, mentre l'evento Halloween Terror non ha ancora una data di inizio.

Guarda su YouTube

Che ne dite? Siete in attesa di Halloween Terror?