In Red Dead Redemption 2 si potrà interagire con ogni NPC

Il gioco di Rockstar sempre più ambizioso. 

Stando a quanto riportato da Comicbook, sembra proprio che nell'attesissimo Red Dead Redemption 2 si potrà interagire con ogni singolo NPC.

La notizia della straordinaria caratteristica arriva da Danny O'Dwyer di NoClip, che di recente ha trascorso un po 'di tempo ad esplorare il mondo di gioco.

O'Dwyer, nello specifico, ha parlato di un un momento, ovvero quando si è imbattuto in un vecchio durante la notte in un grande campo. Dopo aver salutato il vecchio, O'Dwyer è andato avanti per la sua strada, ma all'improvviso ha udito uno sparo dal luogo da cui era appena partito.

"Stavo per andarmene quando ho sentito uno sparo attraverso la valle", scrive O'Dwyer. "Mi ha urlato "Woohoo, hai visto?" Mi sono avvicinato a lui. Il cacciatore stava scuoiando un coyote. Ho usato il menu per complimentarmi con lui".

"Il vecchio rispose dicendo di aver bisogno di cibo, ha quindi preso la pelle e si è alzato", dirigendosi verso il suo cavallo illuminato dalla lanterna.

Ebbene, secondo O'Dwyer, tutto questo non era scriptato, una missione, o anche un'attività secondaria, era solo un vecchio casuale inserito nel mondo di RDR2 alla ricerca di cibo prima che la notte inghiottisse completamente la campagna.

"Avrei potuto rubare il suo cibo, o il suo cavallo, ma ho invece condiviso un momento di tranquillità con un compagno e ho imparato un buon posto per cacciare i coyote", scrive il fondatore di NoClip. "Questo gioco è diverso."

Questo è solo un piccolo dettaglio del gioco, ma rappresenta la sua incredibile ambizione, l'attenzione ai particolari e ai piccoli dettagli che creano un mondo vivo e dinamico come mai prima d'ora. Parlando di dettagli, addirittura i testicoli dei cavalli di Red Dead Redemption 2 saranno animati.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Rod Fergusson: "se fossi rimasto con Epic avrei cancellato Fortnite"

Il boss di The Coalition svela un'interessante retroscena.

Death Stranding non sarà un gioco stealth, spiega Hideo Kojima

Scopriamo di più sull'attesa esclusiva PS4.

Articoli correlati...

La Juventus in FIFA 20 si chiamerà Piemonte Calcio

Ecco il nome del club bianconero nel gioco di EA.

Il producer di Dark Souls vorrebbe collaborare con Guillermo Del Toro

Il desiderio di Masanori Takeuchi, produttore di alcuni titoli targati FromSoftware.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza