Alle 20 una diretta a tutta velocitā con Forza Horizon 4

L'esclusiva Microsoft in tutto il suo splendore.

Se c'è un genere che fa dormire sonni tranquilli a tutti i possessori di Xbox One quello è sicuramente il genere racing. I giochi di corse possono d'altronde contare su tutto il talento di Playground Games e di Turn 10 Studio, due software house che stanno gestendo Forza con particolare cura, cercando sempre di alzare ulteriormente l'asticella della qualità.

La diretta di questa sera è dedicata proprio a un Forza e in particolare a Forza Horizon 4, nuovo titolo che debutterà il 2 ottobre ma che noi di Eurogamer.it abbiamo già recensito sulle nostre pagine.

Appuntamento a partire dalle ore 20:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Michele Sollazzo sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza