Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ultimo trailer di Death Stranding conferma la presenza dell'attrice che ha interpretato Quiet?

Avvistata Stefanie Joosten.

L'ultimo trailer di Death Stranding ha, come da tradizione, generato più dubbi che risposte ma mentre tutti si domandano chi sia l'Uomo dalla Maschera d'Oro e cosa sia la creatura a lui legata il filmato potrebbe nascondere un dettaglio che rischia di passare inosservato.

Sam, il personaggio interpretato da Norman Reedus, trasporta un individuo il cui viso viene mostrato per pochissimi secondi ma, come riportato da Gamepur, questi secondi sono bastati per ipotizzare che si tratti di una donna interpretata da Stefanie Joosten, attrice e modella conosciuta nel panorama videoludico per il ruolo di Quiet in Metar Gear Solid V: The Phantom Pain.

Dal minuto 0:11 al minuto 0:15 si intravede di sfuggita un viso che sembrerebbe effettivamente corrispondere a quello della Joosten.

Guarda su YouTube
I lineamenti sembrano effettivamente appartenere alla Joosten.

Per ora non ci sono state conferme ufficiali ma una sorta di piccola conferma dall'agente della Joosten, Micky MacTroy, che ha risposto a un tweet sull'argomento pubblicato dallo YouTuber YongYea con un pollice in alto, un sorriso e una bandiera dell'Olanda (la stessa presente sulla tuta del personaggio teoricamente interpretato dalla Joosten e inoltre nazionalità dell'attrice stessa).

Mentre i misteri di Death Stranding continuano ad appassionare diversi fan anche il cast dell'opera di Hideo Kojima nasconde qualche mistero. Secondo voi personaggio intravisto nel trailer è effettivamente interpretato dalla Joosten?