Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: nuovi dettagli sulla beta potrebbero arrivare questa settimana

Pete Hines di Bethesda promette nuove informazioni a breve.

La fase beta per il tanto atteso Fallout 76 di Bethesda inizia a ottobre, ma al momento non sappiamo quando arriverà con precisione, cosa conterrà e per quanto tempo sarà disponibile. Fortunatamente, sembra che presto ci saranno altri dettagli su questa beta.

Come segnala Gamespot, rispondendo alla domanda di un fan sulla durata della beta di Fallout 76, il boss del marketing di Bethesda, Pete Hines, ha dichiarato su Twitter: "avremo presto ulteriori informazioni, speriamo questa settimana".

L'unico modo per accedere alla beta è pre-ordinare Fallout 76. La fase ha inizio a ottobre e, grazie a un accordo con Microsoft, prenderà il via prima su Xbox One, poi su PlayStation 4 e PC.

Curiosamente, il sito web dedicato alla beta di Fallout 76 afferma che in questa fase sarà disponibile il "gioco completo". Ciò è degno di nota, considerando che le beta spesso contengono solo una parte del prodotto finale. Un'altra buona notizia è che tutti i progressi saranno mantenuti.

Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC. Su PC, il gioco sarà disponibile solo tramite il launcher di Bethesda.