Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo Sport riceverà 9 nuove auto con l'aggiornamento in arrivo questa settimana

Al momento non è stato rivelato alcun dettaglio sui nuovi bolidi.

Anche se è passato quasi un anno dall'uscita di Gran Turismo Sport, il gioco ha goduto di aggiornamenti regolari, come quello di luglio che ha portato nuove auto e microtransazioni e quello di agosto che ha aggiunto ancora più bolidi, oltre a un nuova pista.

Ora, come segnala Gamingbolt, un altro nuovo aggiornamento è in arrivo questa settimana e questo aggiungerà ancora una volta più auto al gioco, per essere più specifici, nove macchine sono in arrivo in totale.

Il produttore della serie Kazunori Yamauchi ha annunciato su Twitter che il nuovo aggiornamento sarà pubblicato questa settimana. Tuttavia, non sappiamo cos'altro porterà questo aggiornamento, a parte le nove nuove auto. Dato che le microtransazioni sono state aggiunte non molto tempo fa, è abbastanza probabile che alcune nuove funzionalità possano essere aggiunte attraverso questo aggiornamento. Al momento, inoltre, non conosciamo alcun dettaglio sui nuovi bolidi.

Che ne dite?

Gran Turismo Sport è attualmente disponibile esclusivamente per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti