Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

HEVN: l'avventura sci-fi open world ispirata a System Shock 2 è ora disponibile

Scopriamo il gioco sviluppato da Miga.

HEVN è un nuovissimo gioco di azione e avventura indie fortemente ispirato ai classici del genere delle generazioni passate.

Come segnala VG247.com, System Shock 2 ha ispirato molti designer sin dal suo lancio nel 1999, ma pochi giochi sono stati in grado di eguagliare ciò che il famoso titolo ha realizzato. Ora uno studio indipendente e intraprendente di nome Miga ci propone la sua idea di open-world chiamata HEVN. E per di più, è disponibile da ora.

Come riportato nella descrizione sulla pagina di Steam, "HEVN è un gioco di avventura open-world, ambientato cento anni nel futuro. Le fazioni corporative sono in competizione per il controllo delle risorse del nostro sistema solare, mentre altre stanno violentemente sostenendo che l'umanità si ritiri verso un'epoca meno tecnologica".

Guarda su YouTube

Vestiremo i panni di Sebastian Mar, che, dopo essere partito per una missione, "trova la sua destinazione deserta, fatiscente e forse sabotata. Con l'aiuto della sua collega Edna via radio, Seb deve trovare un modo per sopravvivere, esplorare un mondo sconosciuto, combattere i suoi elementi ostili e difendersi dalle forme di vita locali aggressive per trovare la via di casa".

Esplorazione, azione e sopravvivenza sono gli elementi fondamentali di HEVN, navigherete sulla superficie di Naic per studiare i numerosi settori della Nomini Mining Facility.

Che ne pensate di HEVN?