Koji Igarashi: "il 2019 è l'anno in cui abbiamo bisogno di rilasciare Bloodstained: Ritual Of The Night"

Il producer vuole far uscire il gioco il prima possibile. 

Lo scorso mese, Bloodstained: Ritual of the Night ha subito un rinvio e, come saprete, arriverà il prossimo anno su Switch, PS4, Xbox One e PC. Oggi si torna a parlare dell'atteso titolo grazie a USGamer che ha recentemente pubblicato un'intervista al PAX West con il producer Koji Igarashi.

In questa occasione, si è ovviamente parlato del gioco. Bloodstained: Ritual of the Night è attualmente in programma per il 2019 su piattaforme multiple e secondo Igarashi, il 2019 è una necessità.

49c60e151255a3bf69ff422380dedc62_original

Ecco cosa ha detto riguardo la data di uscita del gioco:

"Il 2019 è l'anno. È sicuramente quello su cui ci stiamo concentrando ", conferma Igarashi. "È molto difficile per noi continuare a lavorare per un periodo di produzione così lungo. In questo momento, vogliamo far uscire[Bloodstained: Ritual Of The Night] il più presto possibile. La qualità è ancora molto importante, ma sì, il 2019 è l'anno in cui dobbiamo rilasciare il gioco".

Insomma, sembra proprio che non si andrà oltre il prossimo anno per la pubblicazione di Bloodstained: Ritual Of The Night. Che ne pensate? Siete in attesa del gioco?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza