Red Dead Redemption 2 andrÓ oltre la distinzione tra missioni principali e secondarie

I giocatori non sapranno mai quale tipo di esperienza stanno per affrontare.

I giochi open world sono arrivati a un punto in cui l'integrazione delle missioni secondarie e delle missioni principali è diventata importantissima, con molti titoli che negli ultimi anni hanno fatto cose incredibili con i contenuti opzionali. Come i migliori del genere open world, ovviamente Rockstar dirà la sua e, con Red Dead Redemption 2, stanno cercando di trascendere la distinzione tra i due tipi di missione.

Come segnala Gamingbolt, parlando con Official Xbox Magazine (novembre 2018, numero 169), Imran Sarwar di Rockstar North, che sta lavorando a Red Dead Redemption 2 come design director, ha affermato che piuttosto che cercare di tracciare una divisione tra contenuto opzionale e contenuto principale, il prossimo titolo open world offrirà ai giocatori contenuti che dovranno essere scoperti attraverso l'esplorazione e l'interazione con il mondo e i personaggi.

"Abbiamo cercato di pensare oltre le missioni della storia e le missioni secondarie", ha detto Sarwar, "per creare semplicemente una vasta gamma di esperienze. Il mondo è pieno di cose da fare e il modo migliore per trovarle è esplorare e interagire con le persone che incontri. Parlare con le persone in città o in un campo rivelerà spesso nuove attività in cui il giocatore può essere coinvolto e non si sa mai quale tipo di esperienza potrebbe essere."

A16481A8_7BDA_468C_BFFD_7835410D9CB9_768x432

Che ne dite?

In altre notizie sull'atteso gioco, il fondatore di Noclip ha affermato che Red Dead Redemption 2 rappresenterà il vero balzo in avanti per i giochi open world.

Red Dead Redemption 2 è in arrivo il 26 ottobre per PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza