Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem entra in fase Alpha: tutti i contenuti sono stati inseriti nel gioco e sono funzionanti

L'atteso gioco raggiunge l'importante traguardo.

Lentamente il 2019 si sta avvicinando, il che significa che sono in arrivo importanti uscite. Uno dei giochi più importanti in arrivo nel primo trimestre dell'anno è certamente Anthem, che ad oggi ha raggiunto un nuovo importante traguardo.

Come segnala Dualshockers, Casey Hudson di BioWare ha pubblicato un nuovo post sul blog del sito ufficiale dello studio e ha annunciato che Anthem ha ormai raggiunto la fase Alpha. Ciò significa che tutto il contenuto che sarà incluso nel prodotto finito è stato aggiunto al gioco ed è funzionante. Da qui inizierà la lunga strada di correzioni di bug e perfezionamenti.

"La scorsa settimana, il team di Anthem ha superato il suo traguardo Alpha, il che significa che ogni parte del gioco è attiva e funzionante. È veramente molto divertente da giocare e pieno di momenti, personaggi e storie coinvolgenti".

Come veterano di lunga data di BioWare, Hudson ha affermato anche che questo periodo di tempo in studio gli ricorda i giorni in cui stavano lavorando a Baldur's Gate.

"In questi giorni, l'energia attorno all'ufficio sembra molto simile a quella dei tempi di Baldur's Gate, dove il team sta iniziando ad avere un'idea della magia che hanno creato insieme e c'è una crescente eccitazione per l'imminente pubblicazione. C'è un sacco di lavoro da fare, ma tutti sanno cosa devono fare e stanno lavorando con un livello di passione e impegno che è davvero stimolante".

Anthem è in arrivo il 22 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti