Forza Horizon 4: i contenuti post lancio comprendono vetture, tracciati ed eventi

Un sacco di novità attendono i giocatori.

Durante l'ultimo episodio di Inside Xbox, Microsoft ha festeggiato l'imminente Forza Motosport 4 rivelando dettagli sui contenuti che saranno pubblicati dopo il lancio del titolo di Playground.

Come riporta VG247, nella prima settimana i giocatori avranno molto da fare con i 5 eventi stagionali, una modalità cooperativa chiamata Trial ed una nuova sfida speed trap. Ogni giorno saranno disponibili sfide Forzathon giornaliere più una settimanale. Completando queste sfide riceverete valuta da spendere nel negozio del gioco, inoltre tutti i giocatori sbloccheranno la Ferrari 812. Nelle settimane seguenti arriveranno l'Honda Civic 18 e la 911 GT3 RS 19.

Il 25 ottobre sarà la volta di una nuova Horizon Story chiamata British Racing Green, oltre ad un evento speciale a tema Halloween con macchine e tracciati a tema. Se siete curiosi e volete saperne di più, vi rimandiamo al video all'interno di questa news.

Forza Horizon 4 sarà disponibile su PC e Xbox One a partire dal 2 ottobre.

Cosa ne pensate? Avete deciso se acquistare Forza Horizon 4?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ride 4 su PS5 lascia a bocca aperta sfiorando il fotorealismo

Alcuni video di Ride 4 in rete sbalordiscono l'utenza.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza