Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelato il peso di Call of Duty: Black Ops 4

Il lancio è sempre più vicino.

La dimensione del file di download di Call of Duty: Black Ops 4 è stata rivelata mentre il giorno del lancio dell'atteso nuovo capitolo della celebre saga FPS si fa sempre più vicino.

Come riporta VG247, la pagina dell'Xbox Store è stata aggiornata col peso del file di gioco: Black Ops 4 per Xbox One richiederà 46.64 GB di spazio di archiviazione, una quantità di memoria relativamente modesta tutto sommato, non trovate?

Naturalmente bisogna tenere conto delle consuete patch al day one, che andranno a gonfiare inevitabilmente le dimensione del file di gioco. Anche se questi dati si riferiscono a Xbox One, tutto ciò dovrebbe darci un'idea dello spazio richiesto su PS4. Su quest'ultima piattaforma il pre-download del gioco non è ancora disponibile.

Per celebrare il lancio è stato anche pubblicato un trailer di gioco che possiamo vedere di seguito.

Guarda su YouTube

Call of Duty: Black Ops 4 è atteso per PC, PS4 e Xbox One il 12 ottobre. Questo è il primo capitolo del franchise priva di una vera e propria campagna, ed offrirà inoltre per la prima volta una modalità Battle Royale. Cosa ne pensate di queste novità?