Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video mostra un finale alternativo di The Walking Dead Season One

Ex dipendenti di Telltale condividono i loro ricordi preferiti durante le fasi di sviluppo.

Come segnala Eurogamer.net, dopo i licenziamenti di massa a Telltale Games della scorsa settimana, l'ex staff ha condiviso alcuni dei suoi ricordi preferiti durante lo sviluppo di The Walking Dead, The Wolf Among Us e Tales from the Borderlands.

Come evidenziato dall'ex designer, writer e director di Telltale, Jake Rodkin (ora in forza a Campo Santo), uno di questi momenti memorabili è arrivato negli ultimi giorni di lavoro su The Walking Dead: Season One, quando il direttore creativo Sean Ainsworth si è trovato con un po' di tempo a disposizione.

Durante questo momento, quando "la maggior parte del team era in una pausa necessaria [e] solo un paio di persone sono state lasciate in ufficio nel caso di qualche bug dell'ultimo minuto prima del lancio", Ainsworth ha creato un finale alternativo alla prima stagione di The Walking Dead, ed è ora visibile sul canale YouTube Old Telltale Games.

La sequenza inizia mentre Lee si prepara a sfidare gli zombi nel suo disperato tentativo di raggiungere Clementine e i risultati sono, è giusto dire, in qualche modo diversi da come li potreste ricordare dall'episodio 5 del gioco.

Guarda su YouTube

Naturalmente, gli eventi dello scorso venerdì sono stati tutt'altro che banali per le persone coinvolte, soprattutto dopo che il personale è stato licenziato senza indennità, quindi è un privilegio poter condividere i ricordi delle molte persone di talento dietro i giochi di Telltale. I ricordi degli ex dipendenti e fan possono essere trovati su Twitter tramite #TelltaleMemories.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti