Il director di Devil May Cry 5 Hideaki Itsuno ed i producer Michiteru Okabe e Matthew Walker hanno condiviso qualche curiosità con i fan tramite una recente intervista.

Come riporta Dualshockers, Hideaki-san ha affermato che nel processo di creazione di Cavaliere (la moto-motosega di Dante) hanno pensato a cosa i giocatori avrebbero potuto trovare di loro gusto una volta cresciuti. Cavaliere era nella mente di Hideaki fin da Devil May Cry 2, ma a causa dei limiti tecnologici dell'epoca il progetto non andò in porto.

download

Il nuovo personaggio, V, doveva originariamente essere molto diverso fisicamente da Nero e Dante, meno muscoloso. Anche se al momento non è possibile rivelare ulteriori dettagli, è emerso che V avrà stili di combattimento molto diversi dagli altri personaggi e che ci sorprenderà col suo stile unico.

Nell'intervista si parla anche di Toshiyuki Morikawa, colui che da la voce a Dante. Gli sviluppatori raccontano che anche nella vita reale è molto simile a Dante, per questo ha avuto la possibilità di caratterizzare il suo personaggio liberamente, senza direttive esterne. Questo è stato fatto per tutti i capitoli della saga.

Devil May Cry 5 sarà disponibile per PC, PS4 ed Xbox One a partire dall'8 marzo.

Cosa ne pensate? Avete già deciso se acquistare Devil May Cry 5?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Devil May Cry 5: un lungo video ci porta alla scoperta di The Void

Capcom ha svelato la training mode del gioco.

La Devil May Cry 5 Ultra Limited Edition includerà il cappotto di Dante e costerà 7.000 Euro

Saranno disponibili 3 edizioni dedicate ai personaggi del gioco, la più economica costerà oltre 4.000 Euro.

Capcom: lanci annuali per i suoi marchi più importanti?

Il publisher nipponico intende lanciare contenuti annualmente.

Gli sviluppatori di Devil May Cry 5 spiegano come è nato il personaggio di Nicoletta “Nico” Goldstein e perché non sarà giocabile

Il director Hideaki Itsuno e il producer Matt Walker parlano della giovane e sfrontata donna.