Dragon Ball FighterZ approda anche sulla console ibrida più famosa, stiamo parlando di Nintendo Switch naturalmente.

Come possiamo infatti vedere dal comunicato Bandai Namco, il gioco ha lanciato un nuovo trailer per festeggiare il lancio su Switch:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo trailer per festeggiare il lancio di DRAGON BALL FighterZ su NINTENDO Switch. Il gioco è disponibile da oggi in Italia in versione fisica (da domani in digitale).

L'azione frenetica di DRAGON BALL FighterZ incontra NINTENDO Switch permettendo così ai fan di giocare in qualsiasi luogo e qualsiasi momento.

I giocatori possono usare un singolo Joy-Con per un divertimento immediato e veloce. Usare entrambi i Joy-Con o il Nintendo Switch Pro Controller permetterà controlli più profondi e precisi per un gameplay più competitivo.

La versione per NINTENDO Switch permette partite in multiplayer locale usando 2 console e la tecnologia Ad-Hoc Wireless. Fino a 6 giocatori potranno combattere nella modalità Party Mode!

DRAGON BALL FighterZ per NINTENDO Switch è disponibile da oggi in Italia in versione fisica (da domani in digitale). Tutti i contenuti aggiuntivi come i DLC, il FighterZ Pass, l'Anime Music Pack saranno disponibili per l'acquisto su NINTENDO Switch dal 28 settembre 2018 per NINTENDO Switch.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.