Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

È ora di scendere in campo: FIFA 19 è finalmente disponibile su tutte le piattaforme

Arriva oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch la nuova edizione del simulatore calcistico di EA Sports.

FIFA 19, la nuova edizione del simulatore calcistico di Electronic Arts, è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, come recita il comunicato stampa pubblicato da EA nel pomeriggio di oggi.

I videogiocatori possono finalmente conquistare la gloria nella UEFA Champions League scegliendo tra le nuove modalità di gioco Calcio d'Inizio, mentre le Regole Personalizzate e le nuove Statistiche disponibili rendono ancora più avvincenti le sfide con gli amici. Tante nuove Icone entrano a far parte di FIFA Ultimate Team, che grazie alla nuova modalità Division Rivals offre un nuovo modo di giocare online. Infine, l'ultimo capitolo della modalità Storia, "Il Viaggio: Campioni" vede intrecciarsi le carriere di tre personaggi, in un'appassionante scalata ai vertici del calcio mondiale.

"In questa edizione il videogioco è stato portato a nuovi livelli di autenticità, con la spettacolare entrata in scena della UEFA Champions League" spiega Aaron McHardy, Executive Producer di EA SPORTS FIFA. "Le nuove modalità Calcio d'Inizio e le innovazioni del gameplay sono state accolte con entusiasmo da chi avuto occasione di provarle nella Demo, con EA Access e Origin Access. Non vediamo l'ora che i videogiocatori di tutto il mondo possano vivere a pieno l'esperienza di FIFA 19."

Il giovane Alex Hunter tenta di conquistare la UEFA Champions League con la casacca del Real Madrid. Due personaggi, Danny Williams e Kim Hunter, intrecciano le loro carriere e le loro ambizioni con quelle del protagonista, che dopo aver firmato con i blancos è sotto i riflettori e deve gestire con attenzione il successo e gli affetti.

Danny Williams continua la sua scalata alla Premier League, con l'opportunità di ricoprire un nuovo ruolo nella sua squadra. Kim, nel frattempo, sta per terminare gli studi e deve prendere una decisione molto importante per il suo futuro ai livelli più alti del calcio femminile nella Women's World Cup. Ad arricchire "Il Viaggio: Campioni" anche la colonna sonora creata dal Premio Oscar Hans Zimmer e dal compositore Lorne Balfe.

FIFA 19 è disponibile anche su Nintendo Switch, creando un'esperienza da campioni dentro e fuori dal campo: contenuti aggiornati in tempo reale per FIFA Ultimate Team, la Modalità Carriera e l'esclusiva esperienza della UEFA Champions League, per dare ai videogiocatori l'opportunità di godersela ovunque si trovino. FIFA 19 per Nintendo Switch offre squadre e giocatori dalle personalità uniche, elementi ufficiali dei campionati più importanti del mondo e prestazioni dei giocatori mai viste.

Avete già acquistato FIFA 19 in una delle sue edizioni? Che ne pensate del nuovo capitolo del franchise calcistico di EA Sports?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 19

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti