Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: un buffo balletto mette in mostra la fisica del seno, scatta la polemica ed Epic si scusa tempestivamente

Un "fix" in arrivo.

La Stagione 6 di Fortnite ha portato con se una serie di interessanti novità, e tra queste sta facendo scalpore quella che potremmo definire la nuova "mossa" di Calamity, riporta PCgamer.

La nuova esultanza del personaggio è stata definita "imbarazzante e non intenzionale" da un rappresentate di Epic Games. "Stiamo lavorando ad un fix il prima possibile" hanno comunicato. In parole povere la fisica del seno è destinata a scomparire a quanto pare.

L'animazione in se è piuttosto buffa anche se per molti è risultata piuttosto equivocabile. La reazione di Epic è stata particolarmente forte, considerando anche il fatto che animazioni del genere, nella maggioranza dei giochi, sono spesso una "feature" e non un bug. Però bisogna tenere anche conto dei milioni di bambini che sono a contatto col gioco, per cui questo non è il genere di cose di cui Fortnite ha bisogno, visto e considerato il suo impatto mediatico.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti