Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Magic: The Gathering Arena apre le porte della open beta

"Magic: The Gathering Arena è il futuro digitale di Magic"

Wizards of the Coast annuncia che il videogioco Magic: The Gathering Arena entra finalmente nella fase di Open Beta, diventando così disponibile per il download gratuito. A partire da questo momento tutti i giocatori che vivono in Europa, America e Australia potranno scaricare lo storico gioco di carte collezionabili e vivere l'esperienza di Magic: The Gathering sui propri PC Windows.

I dettagli nel comunicato ufficiale:

"Magic: The Gathering Arena è il futuro digitale di Magic", dichiara Jeffrey Steefel, Vice President Digital Development Wizards of the Coast. "I nostri appassionati giocatori ci hanno dato dei preziosi feedback durante tutta la fase di Closed Beta, permettendoci di far evolvere e rifinire il gioco. Siamo lieti di vedere quanto supporto abbiamo ricevuto fino a ora e non vediamo l'ora di condividere l'esperienza di Arena con ancora più giocatori online."

Sviluppato internamente dai Digital Games Studio di Wizards of Coast, Magic: The Gathering Arena porta il gameplay e la strategia dell'amatissimo gioco di carte su PC, riproducendo in digitale le intense sfide uno contro uno che lo caratterizzano. In Magic: The Gathering Arena i giocatori possono lanciarsi in partite amichevoli e competitive usando uno dei cinque mazzi precostruiti che si ottengono durante la fase di tutorial, ma possono anche costruire il loro mazzo personale a partire da una vasta libreria di carte. Il videogame è scaricabile gratuitamente e permette di guadagnare alcune ricompense, dalla valuta da spendere nel gioco a intere buste o carte singole. I giocatori possono anche ricevere altri cinque mazzi precostruiti completando delle missioni giornaliere.

Cover image for YouTube videoMagic: The Gathering Arena - Open Beta Announce Trailer (Official)

All'inizio dell'Open Beta, i giocatori troveranno numerose novità ad attenderli:

  • GILDE DI RAVNICA - La nuova espansione di Magic: The Gathering in versione cartacea, in uscita il prossimo 5 ottobre, sarà disponibile in anteprima su Magic: The Gathering Arena già da oggi.
  • EVENTO "SINGLETON" SPECIALE - Tutti i giocatori dell'Open Beta avranno accesso a uno speciale evento Singleton gratuito (in via del tutto eccezionale, non sarà richiesto un pagamento con valuta del gioco per accedere) fino al 1° ottobre.
  • FORMATO SEALED - In Magic: The Gathering Arena viene introdotto il particolare formato per cui i giocatori costruiscono un mazzo di 40 carte partendo da 6 buste chiuse.
  • CODICI RISCATTABILI - A partire dall'uscita della versione fisica di Gilde di Ravnica, i prodotti in vendita conterranno alcuni codici riscattabili in Magic: The Gathering Arena.

Potete scaricare Magic: The Gathering Arena e rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del gioco attraverso il sito dedicato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti