Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valkyria Chronicles 4: il nuovo trailer introduce il mondo di gioco ai nuovi giocatori

La storia della grande guerra in 5 minuti.

Valkyria Chronicles 4 è da poco disponibile ma ha già riscosso molto successo, dimostrandosi un ottimo esponente di una saga non molto famosa ma di tutto rispetto. I nuovi alla serie potrebbero però trovarsi spaesati nell'approcciarsi a questo quarto capitolo o vorrebbero sapere qualcosa di più sull'universo del gioco. In entrambi i casi, è il vostro giorno fortunato.

Guarda su YouTube

Come riporta Gamingbolt, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer informativo, che descrive i punti salienti della grande guerra tra la Federazione Atlantica e l'Impero. Precisiamo che la visione di questo trailer non è obbligatoria in quanto Valkyria Chronicles 4 è perfettamente giocabile senza avere una conoscenza approfondita dell'ambientazione, tuttavia potrebbe risultare utile per conoscerne qualche particolare, che a nostro avviso non fa mai male.

Valkyria Chronicles 4 è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Se siete intenzionati a recuperare i vecchi capitoli vi segnaliamo che è disponibile l'edizione remaster di Valkyria Chronicles su PC, Xbox One e PS4, contenente il gioco base e tutti i DLC pubblicati.

Cosa ne pensate? Siete nuovi alla serie o avete già giocato i capitoli precedenti?