Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: scopriamo ulteriori dettagli sul soldato misterioso, nuovi personaggi e altro ancora

Hideo Kojima: "Ci sono altri personaggi principali da annunciare".

Poco tempo fa abbiamo avuto notizie di Death Stranding dal TGS 2018, rimembra Gamingbolt.

Le informazioni in nostro possesso per il momento riguardano i doppiatori giapponesi che interpretano alcuni personaggi di gioco e un nuovo trailer che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Adesso invece Kojima ha fornito ulteriori dettagli sul gioco con alcuni interessanti post su Twitter:

In una serie di Tweet egli ha parlato dei nuovi personaggi in arrivo, accompagnando le sue parole con diversi artwork per i personaggi n questione. Riguardo il personaggio che ritrae Del Toro, egli ha dichiarato che solo la somiglianza al regista sarà utilizzata, mentre la voce sarà fornita da un altro doppiatore.

In un altro tweet si è parlato dei personaggi interpretati da Lindsay Wagner e Mads Mikkelsen, i quali Kojima ha definito "The Bionic Woman" e "the mysterious soldier" rispettivamente.

In un altro tweet è pubblicato un artwork che mostra tutti i personaggi principali del gioco rivelati fin ora, prima di menzionare come ce ne siano altri che non sono ancora stati annunciati.

Death Stranding è atteso in esclusiva su PS4, ma manca una finestra di lancio ufficiale. Cosa ne pensate di questi interessanti tweet?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti