Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: il misterioso cubo viola è tornato a spostarsi ma questa volta si sta trascinando dietro l'intera isola di Loot Lake

Cosa succederà questa volta?

La Season 6 è iniziata con l'isola di Loot Lake che si levava in aria, e considerando i vortici viola sottostanti, sembra sia tutto opera del misterioso cubo viola ribattezzato Kevin dalla community, riporta Eurogamer.

Di fatto attualmente ci aspettiamo accada di tutto, e a quanto pare sembra proprio che al cubo Kevin sia tornata la voglia di trasferirsi. Tutto sommato è quello che ha sempre fatto fin ora, ovvero migrare senza meta (per lo meno apparentemente) per la mappa di gioco, se non fosse che questa volta si sta trascinando dietro l'intera isola di Loot Lake.

Per il momento Kevin con isola al seguito sono stati avvistati a Corso Commercio e Borgo Bislacco, anche se non possiamo sapere se questi posizionamenti sono intenzionali o accidentali.

Qualunque cosa succeda a Kevin, sembra che possa ingrandirsi prima di scomparire. I dataminer hanno infatti trovato una cartella chiamata "CubeGrowth" nei file di gioco.

Cosa ne pensate di tutta questa storia legata al misterioso cubo viola Kevin?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti