Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part 2: l'uscita è programmata per il 2019?

L'indizio arriverebbe dal canale YouTube di PlayStation Music.

The Last of Us Part 2 è atteso da lungo tempo. Era il 2016 quando il titolo è stato annunciato, di acqua sotto i ponti ne è passata e lo sviluppo, almeno a giudicare dagli estesi quanto interessanti filmati di gameplay mostrati al pubblico, sembrerebbe giunto nelle sue fasi finali.

Ebbene la data di uscita di The Last of Us 2 è un interrogativo che attanaglia molti appassionati della saga. Si sta già parlando, sempre di più, di PS5 e prossima generazione, si vocifera le nuove console possano essere presentate nel 2020, per cui ci si aspetta che Sony sganci le sue ultime bombe (e che bombe!) nel 2019.

Per quanto riguarda The Last of Us Part 2 il 2019 sembrerebbe essere proprio l'anno giusto, stando a quanto è emerso dal canale YouTube di PlayStation Music. In una serie di video pubblicati dal canale per conto di Naughty Dog in occasione dell'Outbreak Day, possiamo scorgere accanto alla scritta The Last of Us 2 proprio il 2019.

Per quanto non si tratti comunque di una conferma ufficiale, riporta Mp1st va detto che PlayStation Music non è un canale fan made ma collegato alla versione ufficiale di Spotify.

E voi cosa ne pensate?