Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman 2: pubblicato il nuovo video "I ferri del mestiere"

Il terzo filmato della serie "Fai come Hitman".

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi il terzo video della serie "Fai come Hitman" di Hitman 2, "I ferri del mestiere".

In Hitman 2 il percorso per eliminare un obbiettivo è ricco di diversi strumenti per svolgere il lavoro in modo efficiente. Che si tratti di cellulari che esplodono a distanza, diversivi sonori, taser di prossimità, disturbatori usa e getta o uso strategico di specchi, l'abilità di un giocatore determinerà se l'Agente 47 sarà in grado di arrivare al traguardo tutto intero.

Guarda su YouTube

Hitman 2 è il sequel dell'acclamato Hitman. Caratterizzato da nuove dettagliate location sandbox piene di ambientazioni pulsanti di vita il gioco offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio definitivo utilizzando un vasto assortimento di dispositivi, armi e travestimenti oltre a un'ampia varietà di tecniche stealth per innescare creativamente la propria unica catena di eventi.

Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo. La modalità Sniper Assassin è disponibile ora in accesso anticipato per chi pre-ordina il gioco da Gamestop.

Hitman 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox tra cui Xbox One X e PC dal 13 novembre 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti