Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BlizzCon 2018: un annuncio riguardante Diablo potrebbe essere dietro l'angolo

Gli indizi puntano a un reveal nel corso dell'evento.

Blizzard come abbiamo avuto modo di vedere ha pubblicato il programma del BlizzCon 2018, e come sottolinea VG247 sembrerebbe essere nell'aria un annuncio inerente Diablo.

In seguito alla cerimonia d'apertura della fiera, che sarà il 2 novembre, sarà tenuto un panel di Diablo intitolato "Diablo: What's Next". Solitamente questo spazio è riservato al "grande annuncio" della cerimonia d'apertura, e dato che il franchise ha saltato il BlizzCon 2017, sarebbe lecito aspettarsi un importante annuncio in arrivo.

Considerando anche che ultimamente abbiamo sentito parlare sempre più spesso di Diablo, non dimentichiamo infatti come ad agosto Blizzard aveva detto che il team potrebbe avere qualcosa da mostrare entro la fine dell'anno, ebbene quasi sicuramente qualche annuncio sulla celebre saga lo avremo.

Vale la pena ricordare che la Eternal Collection approderà su Nintendo Switch il 2 novembre, e che Netflix sarebbe al lavoro su una serie animata.

Cosa vi aspettate dal BlizzCon 2018?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti