Dreams sarā la cover story del numero di novembre di Game Informer

Tante novitā in arrivo per l'esclusiva PS4 realizzata da Media Molecule.

Come già accaduto per diversi titoli di spicco della line-up PS4 (God of War e Days Gone sono forse gli esempi più lampanti), Dreams occuperà un posto d'onore all'interno del numero di novembre di Game Informer.

Come rivelato dal portale, l'esclusiva PS4 realizzata dai ragazzi di Media Molecule (Little Big Planet, Tearaway) sarà la cover story del mese e per questo motivo possiamo aspettarci un coverage piuttosto dettagliato che sicuramente svelerà parecchie novità di un progetto che sotto molti aspetti è ancora avvolto nel mistero.

Ciò che spicca di Dreams è l'incredibile ambizione su cui si basa l'intero concept di questo particolare mix tra gioco e tool adatti a creare opere di vario tipo. Sotto tantissimi aspetti il titolo, che dovrebbe ormai uscire nel 2019, (a meno di grandi sorprese) sembra un Little Big Planet all'ennesima potenza ma avere un impatto simile alle avventure di Sackboy sarà inevitabilmente molto complicato.

In attesa di ulteriore materiale che inevitabilmente spunterà in rete grazie a questo coverage, cosa pensate di Dreams? Il progetto vi intriga, non vi convince o per il momento siete combattuti e ancora indecisi sulla bontà della nuova opera di Media Molecule?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza