Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dreams sarà la cover story del numero di novembre di Game Informer

Tante novità in arrivo per l'esclusiva PS4 realizzata da Media Molecule.

Come già accaduto per diversi titoli di spicco della line-up PS4 (God of War e Days Gone sono forse gli esempi più lampanti), Dreams occuperà un posto d'onore all'interno del numero di novembre di Game Informer.

Come rivelato dal portale, l'esclusiva PS4 realizzata dai ragazzi di Media Molecule (Little Big Planet, Tearaway) sarà la cover story del mese e per questo motivo possiamo aspettarci un coverage piuttosto dettagliato che sicuramente svelerà parecchie novità di un progetto che sotto molti aspetti è ancora avvolto nel mistero.

Ciò che spicca di Dreams è l'incredibile ambizione su cui si basa l'intero concept di questo particolare mix tra gioco e tool adatti a creare opere di vario tipo. Sotto tantissimi aspetti il titolo, che dovrebbe ormai uscire nel 2019, (a meno di grandi sorprese) sembra un Little Big Planet all'ennesima potenza ma avere un impatto simile alle avventure di Sackboy sarà inevitabilmente molto complicato.

Guarda su YouTube

In attesa di ulteriore materiale che inevitabilmente spunterà in rete grazie a questo coverage, cosa pensate di Dreams? Il progetto vi intriga, non vi convince o per il momento siete combattuti e ancora indecisi sulla bontà della nuova opera di Media Molecule?