Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 sarà aggiornato su base settimanale

Lo conferma il boss di Bethesda Game Studios, Todd Howard.

Come riportato da Gamepur, una nuova intervista al boss di Bethesda Game Studios, Todd Howard, rivela che il team di sviluppo ha intenzione di aggiornare Fallout 76 su base settimanale una volta rilasciato a novembre.

"Una delle cose che ci piacciono di Fallout 76 è che l'abbiamo costruito in modo tale da poterlo supportare su base mensile e settimanale", spiega Howard nel video che è possibile vedere più in basso.

"Sappiamo in base ai nostri giochi precedenti che le persone giocheranno letteralmente per anni, quindi lo continueremo ad aggiornare".

"Per come il sistema è costruito e connesso, possiamo aggiungere cose che piacciono di più ai giocatori, cambiare parti del gioco e questo è davvero, davvero entusiasmante per noi. Abbiamo il gioco che stiamo lanciando, ma poi abbiamo anche il gioco che sarà tra un anno e tra due anni. E faremo tutto insieme alla community, quindi è davvero fantastico."

Guarda su YouTube

Recentemente, anche Pete Hines ha parlato del supporto per Fallout 76, affermando che il titolo mira a durare "fino alla fine dei tempi".

La beta di Fallout 76 sarà lanciata il 23 ottobre 2018 su Xbox One e una settimana dopo su PC e PlayStation 4. Il gioco completo arriverà il 14 novembre.

Nell'attesa, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul titolo.