Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: il datamining svela i dettagli delle nuove modalità a tempo limitato

Oltre a Domina la Discoteca, troviamo una nuova modalità Creative e una 50 vs 50.

La patch 6.01 di Fortnite è online solo da questa mattina, ma come è ormai tradizione i dataminer non si sono fatti attendere e hanno pubblicato una valanga di informazioni sulle modalità a tempo limitato in arrivo nelle prossime settimane, alcune già identificate mentre altre completamente inedite.

Se della modalità Domina la Discoteca vi avevamo già parlato nella nostra precedente notizia, il datamining ha svelato il ritorno di un'altra playlist 50 vs 50 e di una modalità Creative, di cui però non si conoscono i dettagli. Quella 50 vs 50, come riporta Fortnite Intel, non dovrebbe essere dissimile da quella Gateway dello scorso mese, chiedendo ai giocatori di raccogliere delle bandiere per portarle alla base della propria squadra.

Una cartella nei file di Fortnite ci offre invece qualche indizio sulla nuova modalità Creative, che potrebbe essere nient'altro che un ritorno di Parco Giochi. Curiosamente, i file di Creative non sono inseriti nella cartella di Parco Giochi, quindi si potrebbe trattare di una variante nuova di zecca di una delle playlist più amate dai fan di Fortnite.

Che ne pensate delle nuove modalità in arrivo nel Battle Royale di Epic Games? Quale vorreste giocare per prima in Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti