Pubblicato il trailer di lancio di Mega Man 11

Il video mostra un sacco di feature, tra cui Robot Masters, armi, prove a tempo, upgrade e altro ancora.

Blue Bomber è tornato con la sua serie principale dopo quasi un decennio ed è pronto a sconfiggere ancora una volta il nefasto Dr. Wiley in Mega Man 11, titolo già protagonista della nostra approfondita recensione.

Tornando con il classico stile di platforming 2D reso popolare nelle sue uscite degli anni '80, il trailer di lancio di Mega Man 11 mostra l'adorabile piccolo eroe mentre attraversa i livelli affrontando i nemici con il Mega Buster montato a braccio.

Come segnala Dualshockers, in tutto il trailer vediamo Mega Man che combatte contro una serie di boss e acquisisce un arsenale di armi diverse. Naturalmente con ogni boss sconfitto arriva un nuovo strumento per il nostro eroe che potrà utilizzare.

Mega Man 11 presenta anche un nuovo sistema che consente di rallentare i tempi per movimenti più precisi. Inoltre, il gioco presenta upgrade, più difficoltà, percorsi temporali, modalità di sfida, classifiche online e altro ancora.

Mega Man 11 è ora disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza