Firaxis celebra il sesto compleanno di XCOM con il DLC Tactical Legacy Pack

Che sarà gratuito per i possessori di XCOM 2: War of the Chosen su PC.

Firaxis ha annunciato che festeggerà il sesto compleanno di XCOM il 9 ottobre con l'uscita del Tactical Legacy Pack - un aggiornamento DLC nuovo di zecca (e temporaneamente gratuito) per l'espansione War of the Chosen di XCOM 2 su PC.

Come segnala Eurogamer.net, Il Tactical Legacy Pack è progettato per colmare il divario temporale tra il primo gioco XCOM di Firaxis, Enemy Unknown e il sequel del 2016. Include nuove modalità, mappe, armi e armature.

Il fulcro del nuovo DLC sembra essere la nuova campagna Central's Archives Legacy Ops. Le sue sfide tattiche consecutive sono incentrate sul Central Officer Bradford e altri membri chiave di XCOM, concentrandosi sugli eventi che hanno portato alla formazione della resistenza tra il primo e il secondo gioco XCOM.

Central's Archives disporrà di 28 mappe in totale, su quattro archi narrativi, e include mappe rimasterizzate di XCOM: Enemy Unknown e XCOM: Enemy Within.

Il Tactical Legacy Pack include anche una modalità offline (che consente ai giocatori di accedere a tutte le oltre 100 sfide War of the Chosen in qualsiasi momento), una serie di obiettivi tattici sempre più difficili noti come Resistance Archives e la Skirmish Mode, che consente ai giocatori di creare le proprie missioni XCOM personalizzate.

Ci saranno anche nuovi oggetti per i soldati, nuovi sfondi, colori e pose per la modalità Photobooth e una miriade di nuovi armamenti. Questi includono versioni reimmaginate di armi convenzionali, laser e plasma, oltre all'armatura di Kevlar, Carapace e Titan di XCOM: Enemy Unknown. Tutto questo può essere utilizzato nella campagna principale per giocatore singolo una volta completato Central's Archives. Infine, il DLC offre una scelta di colonne sonore, tra cui una nuovissima ispirata alla musica di X-COM del 1994.

I possessori di XCOM 2: War of the Chosen su PC, Mac e Linux possono ottenere il Tactical Legacy Pack gratuitamente dal 9 ottobre fino al 3 dicembre. Dopo questa data sarà disponibile a pagamento per £6.49.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

G2A costretto a risarcire uno sviluppatore per delle key rubate

Il proprietario del negozio online si scusa.

Drake Hollow: data di uscita per l'avventura fantasy tra villaggi da costruire e mostri da combattere

Il titolo dei creatori di The Flame in the Flood sarà lanciato su Xbox One e PC.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Articoli correlati...

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Crusader Kings 3 ha una data di uscita

Il gioco sarà disponibile al lancio anche su Xbox Game Pass per PC.

Desperados 3 entra ufficialmente in fase gold

Il team di Mimimi Productions festeggia da casa con un tweet.

Gears Tactics - recensione

X-Com e Gears of War in un solo gioco.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza