Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: svelata la prima nuova skin dell'evento "Halloween da brividi"

Che prenderà il via tra pochissimi giorni.

Blizzard ha annunciato la prima nuova skin di Overwatch che i giocatori potranno guadagnare nel corso dell'evento annuale "Halloween da brividi". Quest'anno, Doomfist ottiene una nuova skin a tema che lo trasforma in un mostro di palude.

Come segnala Gamespot, la nuova skin leggendaria dona a Doomfist una carnagione blu squamosa, oltre a branchie e pinne e non sarà disponibile fino alla partenza dell'evento. Non potrete più sbloccarla una volta che "Halloween da brividi" sarà terminato.

"Halloween da brividi" è un evento annuale di Overwatch che aggiunge al gioco skin leggendarie a tempo limitato, modifiche estetiche della mappa e una modalità PvE chiamata Jenkenstein's Revenge. Ogni skin leggendaria può essere trovata nelle casse premio a tema o acquistata per 3000 crediti. Le skin degli anni precedenti ritorneranno con uno sconto. Al di fuori del periodo dell'evento, non sarà possibile ottenere gli oggetti leggendari a tema Halloween.

"Halloween da brividi" inizierà il 9 ottobre e continuerà fino al 31 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti