Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La fauna selvatica di Red Dead Redemption 2 cambierà il comportamento in base alla stagione

Un'attenzione ai dettagli veramente maniacale.

Quando si tratta di creare mondi, probabilmente Rockstar è la compagnia che presta la maggiore attenzione ai dettagli. Certo, ci sono aziende come Nintendo, Bethesda e CD Projekt RED che ci hanno mostrato alcuni meravigliosi open world negli ultimi anni, ma, molto probabilmente, la maggior parte dei giocatori potrebbe pensare che Rockstar non ha eguali.

Red Dead Redemption 2 sembra essere uno dei punti più alti per Rockstar per quanto riguarda l'attenzione ai dettagli. Un esempio abbastanza chiaro riguarda la fauna selvatica presente nel gioco.

IGN ha sottolineato nella sua anteprima del gioco che la fauna selvatica sembra effettivamente cambiare il suo comportamento in base al periodo dell'anno, citando come esempio un orso, che è più ostile durante l'inverno, quando la maggior parte degli animali è in letargo, quindi ha meno fonti di cibo.

È piccolo dettaglio, ma che può fare la differenza per molti giocatori. Questo tipo di attenzione ai particolari è, probabilmente, il motivo per cui i giochi Rockstar si distinguono così tanto.

Che ne pensate?

In altre notizie sull'atteso gioco, è stato svelato il funzionamento delle statistiche e molto altro.

Red Dead Redemption 2 è in arrivo per PS4 e Xbox One il 26 ottobre.

Nel frattempo potete leggere Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire gli altri dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti