Banjo-Kazooie e Conker sono le novitā della gamma di statuine Totaku

Gli "Amiibo-like" in arrivo questo autunno.

Le mascotte di Rare, Banjo-Kazooie e Conker, entreranno presto a fare parte della collezione offerta da Totaku, una linea di statuine collezionabili in stile Amiibo, dedicate ai personaggi dei videogiochi.

La line-up di Totaku, riporta Eurogamer, è stata presentata all'inizio dell'anno con una serie di sei personaggi principalmente associati a PlayStation: Crash Bandicoot, Parappa the Rapper, Sack Boy di LittleBigPlanet, anche Bloodborne's Hunter e molti altri. La gamma infatti, visto il successo, si è espansa da allora, e abbiamo quindi visto l'introduzione anche di personaggi come Lara Croft, ma anche di Sonic the Hedgehog, Horizon Zero Dawn, Lemmings, Street Fighter, God of War, Dark Souls e altri ancora.

Banjo-Kazooie e Conker, entrambi nei loro classici design del Nintendo 64, saranno disponibili questo autunno, manca una data precisa, per un prezzo di 13 sterline l'una.

Cosa ne pensate di questo annuncio?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza