Su PornHub spunta un video gameplay del nuovo MMO di Amazon

Lo scherzo di qualcuno o una trovata di marketing?

Se vi stavate chiedendo a che punto è Amazon con i lavori per il suo primo MMO, ebbene dovete sapere che in rete è stato caricato addirittura un video gameplay, ma non su YouTube.

Come riporta Eurogamer infatti verso la fine di settembre sono state caricate su PornHub ben due ore e 15 minuti di filmato di gioco di New World, questo il titolo dell'MMO realizzato dagli studi di Amazon.

Il filmato naturalmente è stato rimosso dal sito, ma non prima di aver registrato 3800 visualizzazioni. In base a quanto è stato possibile vedere, New World sarà un MMO survival in terza persona, nel quale raccoglieremo risorse e potremo anche combattere. l'idea è quella di costruire un vero e proprio "Nuovo Mondo" unendo le proprie forze con altri giocatori e realizzando così società di artigiani, bande di mercenari, cacciatori di tesori o costruttori.

Possiamo vedere un altro video del gioco qui di seguito:

Non è la prima volta che un videogioco atteso faccia capolino sul celebre sito a luci rosse. Nel 2015 è stato il turno di Fallout 4, e chissà chi sarà il prossimo, dopo questa volta.

Cosa ne pensate di questo MMO?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza