Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 19: i bug più strani in una raccolta imperdibile

Dal lancio del gioco emergono le situazioni più bizzarre.

La serie calcistica di EA ha una storia costellata da qualche bug esilarante e se pensiamo si tratti di un gioco incentrato su migliaia di collisioni basate sulla fisica, è facile capire perché a volte il codice di FIFA 19 dia effettivamente i numeri.

Vi sono però anche bug in cui il gioco non ne vuole sapere di funzionare correttamente, e vengono fatte cose incredibili, segnala Eurogamer.

Qui di seguito possiamo vedere un portiere che fallisce miseramente nel parare un calcio di rigore in maniera piuttosto esilarante.

Un altro giocatore, durante un i calci di rigore, si è visto parare la palla la quale, andando oltre la linea di fondo, ha generato un calcio d'angolo. Il giocatore è inoltre riuscito a segnare da quel calcio d'angolo, e dopo il goal, i calci di rigore sono ripresi da dove erano stati interrotti. Possiamo vedere la scena a questo link.

Anche i portieri sembrano piuttosto confusi, possiamo vedere il capitano dell'Arsenal, Petr Cech, buttare la palla ai suoi piedi in una rete vuota.

Dulcis in fundo possiamo vedere come dopo un goal segnato in una partita di Division Rivals in FIFA Ultimate Team, la telecamera non torni alla normale prospettiva, ma rimane attaccata alla star del Manchester United, Jesse Lingard, mentre il gioco continua. Una cosa che potrebbe risultare snervante in una partita importante, non trovate?

Cosa ne pensate di questi curiosi bug? Secondo voi verranno risolti presto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 19

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti