Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Xenoblade Chronicles stanno assumendo: un nuovo RPG all'orizzonte

Vediamo cosa bolle nella pentola di Monolith Soft

Il primo reparto di sviluppo di Monolith Soft, ovvero proprio quello che ha sviluppato Xenoblade Chronicles, Xenoblade Chronicles X e Xenoblade Chronicles 2, sta assumendo nuovo personale per la realizzazione di un nuovo RPG, riporta Gematsu.

Lo studio di sviluppo è attualmente alla ricerca di graphics programmers, character control programmers, e AI programmers, ma anche planners (level designers), technical artists (modeling TA, animation TA, e effects TA), designers (map modelers, in-game animators, character modelers, character designers per l' artwork staff, e anche script event creators per scrivere le varie sequenze di gioco, la sceneggiatura e lavorare sul gioco di ruolo. Tutti i dettagli nella pagina disponibile a questo indirizzo.

Non si stratta certamente di pochi elementi, per cui verrebbe da pensare che il progetto sia ancora nelle sue fasi iniziali.

Cosa pensate delle produzioni di Monolith Soft? Cosa vi aspettate da loro questa volta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Xenoblade Chronicles

Nintendo Wii

Xenoblade Chronicles

Nintendo 3DS

See 3 more
Related topics
RPG
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti