Borderlands 3 in uscita nel 2019? Sarebbero arrivate nuove conferme

Gli sviluppatori starebbero lavorando sulla localizzazione. 

Sono passati più di sei anni dal lancio di Borderlands 2 e negli ultimi due anni le speculazioni e le domande su un sequel a pieno titolo sono aumentate. Anche se sappiamo per certo che Gearbox sta attualmente lavorando su Borderlands 3, non c'è ancora stata nessuna conferma ufficiale.

Tuttavia, in base alle nuove informazioni riportate da Gamingbolt, l'uscita del gioco potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo. Il canale YouTube The Triple S League riferisce di aver ricevuto informazioni da due fonti indipendenti, le quali confermerebbero che attualmente sono in corso i lavori di localizzazione su Borderlands 3 per diverse lingue.

Questo è interessante perché la localizzazione di solito è tra le ultime fasi del processo di sviluppo di un gioco, quindi secondo queste indiscrezioni Borderlands 3 sarebbe quasi terminato.

Non esistendo conferme ufficiali, la notizia va catalogata come rumor. Vi riporteremo ulteriori aggiornamenti non appena sarà possibile.

Che ne pensate? Il 2019 potrebbe essere l'anno di Borderlands 3?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza