Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il doppiatore di Kaz Miller di Metal Gear Solid potrebbe far parte del cast di Death Stranding

Cosi sembrerebbe, stando a un tweet di Robin Atkin Downes.

Che Hideo Kojima ami lavorare con persone con cui ha già lavorato in passato non è un segreto. Oltre a sfruttare i talenti di Norman Reddus e Guillermo del Toro per l'imminente Death Stranding - entrambi hanno già lavorato con Kojima su P.T./Silent Hills - Kojima ha anche recentemente annunciato il cast vocale giapponese del suo prossimo titolo, che include quasi tutti gli attori più importanti con cui ha lavorato nei giochi Metal Gear Solid.

Come riporta Gamingbolt, uno dei nomi che è mancato all'appello (oltre a David Hayter) è stato quello di Robin Atkin Downes, ovvero l'uomo che ha doppiato Kaz Miller in Metal Gear Solid: Peace Walker e Metal Gear Solid 5. La sua inclusione è qualcosa che molti fan si aspettavano, e ora sembra che Downes stesso abbia accennato a una sua partecipazione su Death Stranding.

Downes ha recentemente ritwittato degli artwork di Death Stranding, mostrando alcuni dei suoi personaggi principali e ha accompagnato il retweet con una citazione che i fan di Metal Gear Solid conoscono bene. "Se il boss ha qualche piano, qual è?" Ha scritto Downes. Curiosamente, Kojima ha anche accennato al fatto che, sebbene Tomokazu Sugita, la voce giapponese di Kaz Miller, non fosse ancora stata annunciata in Death Stranding, presto potrebbe essere ufficialmente confermata.

Nelle notizie correlate, Stefanie Joosten, che interpreta Quiet in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain potrebbe avere un ruolo in Death Stranding.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti