Rockstar Games ha utilizzato oltre 1000 attori per gli NPC di Red Dead Redemption 2

Emergono anche altri interessanti dettagli sulla musica, sul legame con il proprio cavallo e altro.

Negli ultimi tempi i fan di Red Dead Redemption 2 hanno ricevuto una grande quantità di nuove informazioni, oltre al nuovo video di gameplay. Ma, a quanto pare, i dettagli sull'atteso gioco continuano a invadere la rete.

Come segnala Gamingbolt, Rockstar Intel ha recentemente pubblicato una serie di nuovi aggiornamenti sul proprio account Twitter che hanno rivelato molti dettagli accurati sul gioco.

Apprendiamo che Rockstar Games ha utilizzato oltre un migliaio di attori per realizzare tutti gli NPC del gioco, il che è un numero enorme. È interessante notare che ogni NPC ha anche una sua personalità e che il gioco avrà anche personaggi nativi americani, il che ha un senso, data l'ambientazione e anche perché già in Red Dead Redemption del 2010 c'era la presenza di molti personaggi nativi americani.

Impariamo un po' di più anche sul sistema Honor, molto pubblicizzato, e che il gioco riunirà tutte le azioni onorevoli e disonorevoli commesse dal giocatore, anche se apparentemente il sistema non sarà così "binario" come nel primo episodio. Inoltre, la musica, le espressioni facciali di Arthur, la sua posizione e il modo in cui si comporta cambieranno per riflettere il suo carattere.

Il legame con i cavalli è qualcosa di cui abbiamo già sentito parlare molto e apprendiamo alcune nuove informazioni anche su su questo. Trascorrere più tempo in sella al vostro cavallo aumenterà il legame e questo è qualcosa che già conosciamo, ma il legame passerà attraverso quattro livelli di progressione, con ogni nuovo livello che vi permetterà di manovrare il cavallo in modi diversi e più efficaci. Infine, i giocatori saranno anche in grado di sfogliare le armi fisicamente nei negozi, come accade con i venditori Ammu-Nation nei giochi Grand Theft Auto.

Che ne dite?

Red Dead Redemption 2 è in arrivo il 26 ottobre per PS4 e Xbox One.

Nell'attesa potete leggere Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire gli altri dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza