Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen: l'Alpha 3.3 è ora disponibile sul Public Test Server

Per il momento, solo i membri dell'Evocati Test Flight potranno accedervi.

Cloud Imperium Games ha recentemente annunciato che l'attesa Alpha 3.3 di Star Citizen è ora disponibile sui server Public Test del gioco, a cui hanno accesso solo i membri del programma Evocati Test Flight.

Coloro che ancora non possono mettere le mani su questa nuova versione dell'alpha possono scoprire tutte le sue novità leggendo il patch note riportato da DSO Gaming, che svela quali veicoli, missioni e meccaniche sono state introdotte dagli sviluppatori in questa versione. Dal punto di vista dei velivoli e dei veicoli i giocatori accolgono ora il nuovo Cyclone, disponibile nelle varianti TR, AA e RC. Fa inoltre il suo debutto una nuova tipologia di missione, le "scramble race", delle gare spaziali e terresti che metteranno alla prova i piloti di Star Citizen.

Tra le altre novità troviamo anche quelle relative alla fisica degli asteroidi minerari, che si muoveranno in maniera imprevedibile dopo essere stati spezzati dai giocatori. Insomma, chi non partecipa al programma Evocati dovrà attendere qualche giorno, ma sembra davvero che i nuovi contenuti dell'Alpha 3.3 terranno impegnati i giocatori di Star Citizen ancora per un bel po'.

Che ne pensate di queste novità?