Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 2 VR è in arrivo a dicembre

Per PlayStation VR.

2K ha annunciato Borderlands 2 VR, il titolo pensato per la realtà virtuale che uscirà su PlayStation VR il prossimo 14 dicembre 2018.

Come riporta Eurogamer.net, Borderlands 2 VR, che propone un'avventura per giocatore singolo, è sviluppato da Gearbox. Nel gioco, in pieno stile Borderlands, vestirete i panni di un cacciatore di tesori alla ricerca di bottino e avrete l'obiettivo di liberare Pandora da Jack il Bello.

Questa versione VR dello sparatutto, vi permetterà di rallentare il tempo per impostare il vostro prossimo attacco, potrete utilizzare i sensori di movimento per la gestione dell'inventario e avrete anche la possibilità di guidare i veicoli con una prospettiva in prima persona.

Le quattro classi giocabili sono Siren, Commando, Gunzerker e Assassin e ognuna ha abilità che sfruttano al massimo il rallentamento del tempo.

Al momento non si hanno notizie riguardo versioni per Oculus Rift o HTC Vive di Borderlands 2 VR.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Borderlands 2 VR?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti