Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile un bundle Xbox One X con Forza Horizon 4 e Forza Motorsport 7

Il Bundle di corse definitivo.

Se state pensando di passare ad Xbox One e non riuscite a decidervi forse questa nuova offerta potrebbe fare al caso vostro.

Come riporta Gamingbolt, sul listino del rivenditore inglese Argos è apparso un interessantissimo bundle a tema racing. Questo pacchetto include una Xbox One X da 1TB più due codici per scaricare Forza Horizon 4 e Forza Motorsport 7. Il bundle è disponibile in due varianti e potrete scegliere tra la console nera o bianca. Il bundle è molto conveniente, con un costo di £449.99 è circa quanto paghereste per una Xbox One X da 1TB, con questa offerta potrete mettere le mani anche su due ottimi racing game.

Il bundle in questione è disponibile al seguente link (disattivate adBlock per visualizzarlo): Xbox One X + Forza Horizon 4 + Forza Motorsport 7

Forza Motorsport 7 è davvero un ottimo titolo che ha riscosso molto consenso tra pubblico e critica, inoltre viene costantemente arricchito con nuovi contenuti dai ragazzi di Turn 10 Studios. Al momento Microsoft non ha ancora annunciato ufficialmente questo bundle ma confidiamo che la situazione cambierà nelle prossime ore.

Forza Horizon 4 e Forza Motorsport 7 sono disponibili su PC ed Xbox One.

Cosa ne pensate? Approfitterete di questo bundle per avvicinarvi al mondo Microsoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 4

Xbox One, PC

Forza Motorsport 7

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti