Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hellblade: Senua's Sacrifice arriverà nei negozi a dicembre in un'imperdibile edizione fisica

505 Games e Microsoft pubblicheranno il gioco rispettivamente su PS4 e Xbox One.

Attraverso i propri canali social e diramando un comunicato stampa ufficiale, Ninja Theory e 505 Games hanno annunciato un'edizione fisica per Xbox One e PS4 dell'apprezzato Hellblade: Senua's Sacrifice, che arriverà nei negozi il prossimo 4 dicembre.

505 Games si occuperà specificatamente di pubblicare la versione fisica del gioco su PS4, mentre quella per Xbox One sarà pubblicata da Microsoft stessa. In ogni caso, entrambe saranno disponibili al prezzo al dettaglio di 29,99€. Per l'occasione è stato inoltre reso disponibile un nuovo trailer, dedicato a queste due edizioni fisiche di Hellblade.

Guarda su YouTube

Hellblade: Senua's Sacrifice ha appassionato oltre un milione di giocatori in tutto il mondo con la storia di Senua, una guerriera celtica impegnata in un inquietante viaggio per salvare l'anima del suo amante perduto intrappolata negli inferi vichinghi. Hellblade: Senua's Sacrifice è stato creato in collaborazione con neuroscienziati e persone affette da psicosi, così da rendere l'esperienza di entrare nella mente di Senua ancora più credibile.

Hellblade: Senua's Sacrifice ha ricevuto cinque premi ai BAFTA Games Awards, inclusi Best British Game, Best Artistic Achievement, Best Game Beyond Entertainment, Best Performer e Best Audio Achievement. Nel 2017 ha ricevuto il Game Awards per Best Audio Design, Best Performance e Best Game for Impact.

Che ne pensate della notizia? Siete felici che Hellblade: Senua's Sacrifice colpirà gli scaffali in una edizione fisica questo dicembre?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hellblade

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti