Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chi acquista la versione fisica di Call of Duty: Black Ops 4 avrà una brutta sorpresa: una day one patch da 50 GB

La conferma arriva da Treyarch.

Se stavate pensando di acquistare la versione fisica di Call of Duty: Black Ops 4 per non essere costretti a scaricare una mole impressionante di GB abbiamo delle notizie piuttosto brutte per voi: dovrete comunque attendere parecchio prima di poter giocare a tutti i contenuti.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di come il gioco non funzioni senza la patch del day one e quest'oggi sono arrivate delle informazioni proprio su questa patch. Come riportato da VG247.com, Treyarch ha confermato che per giocare al multiplayer tradizionale questo aggiornamento è effettivamente necessario ma non si tratta di un aggiornamento di pochi GB. Decisamente no.

Gli sviluppatori hanno confermato che la patch in questione è di circa 50 GB sia su PS4 che su Xbox One. I contenuti dell'aggiornamento fanno parte del pre-load di chi ha acquistato la versione digitale ma chi si è affidato al classico disco non ha nessun modo per evitare questo primo mastodontico update.

Nel caso in cui siate interessati solo alla modalità battle royale, Blackout, l'attesa è quanto meno inferiore: è sufficiente scaricare "solo" circa 20 GB per tuffarsi in questo contenuto di Call of Duty: Black Ops 4.

In ogni caso si tratta di una mazzata non da poco per chi non possiede una connessione di qualità e in Italia (ma non solo) i giocatori con questo problema non mancano di certo.