Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft svela i primi dettagli sui miglioramenti tecnici di Assassin's Creed 3 Remastered

Ecco alcune delle modifiche apportate al gioco.

Come probabilmente saprete, poco tempo fa Ubisoft ha annunciato la versione rimasterizzata di Assassin's Creed 3 e, ora, ha rivelato i primi dettagli ufficiali per il gioco.

Stando a quanto riportato da DSOGaming, questa versione rimasterizzata viene fornita con un nuovo sistema di rendering per illuminazione, nuovi modelli per i personaggi, nuove texture ad alta risoluzione e una folla più densa.

Ma non solo, Ubisoft ha confermato il supporto alla risoluzione 4K e HDR per PS4 Pro, Xbox One X e PC, mentre le versioni PS4 e Xbox One standard arriveranno fino a 1080p.

Inoltre, Ubisoft ha migliorato alcune meccaniche di gameplay con diverse funzionalità rinnovate o ottimizzate in base al feedback dei giocatori.

Al momento non è ancora chiaro quando arriverà Assassin's Creed 3 Remastered, quello che sappiamo è che sarà incluso all'interno del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey, insieme a Assassin's Creed Liberation. I titoli potranno poi essere acquistati singolarmente.

Che ne pensate? Siete in attesa di Assassin's Creed 3 Remastered?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti