L'edizione rimasterizzata di Onimusha: Warlords si mostra in un video gameplay

Tratto da un livestream di Capcom.

Capcom TV, in occasione di un livestream, ci ha permesso un nuovo sguardo alla remaster di Onimusha: Warlords grazie a un nuovo video di gameplay della durata complessiva di 10 minuti.

Come riporta Siliconera, il filmato inizia a 0:40, dove i ragazzi di Capcom TV hanno nostalgia dei semplici controlli di Onimusha, il gioco originale, infatti, richiedeva il movimento del D-Pad per muovere il personaggio, ma per l'edizione remaster ci sarà una nuova opzione che consentirà di usare gli stick analogici per un movimento migliore.

Questa è una delle novità annunciate per Onimusha: Warlords, insieme alla grafica in alta risoluzione, al supporto per il formato widescreen e alla presenza dell'Easy Mode fin da subito.

Onimusha: Warlords uscirà in Giappone il 20 dicembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In occidente bisognerà attendere il 15 gennaio 2019.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

eFootball PES 2021 perde le licenze di Inter e Milan

La Serie A del gioco perde altri due club.

Test Drive Unlimited Solar Crown annunciato durante il Nacon Connect

UnirÓ la fisica moderna alla libertÓ di progresso e alla competizione.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza