Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon GO: la quarta generazione di Pokémon di Sinnoh "arriverà presto"

Gli sviluppatori applicheranno nelle prossime settimane delle modifiche al bilanciamento del gioco.

Niantic e The Pokémon Company hanno recentemente annunciato che la quarta generazione di Pokémon, quella nativa della regione di Sinnoh, "arriverà presto" in Pokémon GO accompagnata da una lunga serie di novità, che apprestiamo a trattare all'interno di questa notizia.

Come riporta infatti VG24/7, gli sviluppatori hanno anticipato di voler intervenire pesantemente sul bilanciamento del gioco per prepararlo al meglio all'arrivo della nuova generazione di creature. Le modifiche, frutto del feedback dei giocatori, miglioreranno secondo il team l'esperienza di questi ultimi alle prese con Pokémon GO.

Cover image for YouTube videoGet ready to discover an evolving world in Pokémon GO!

Tra le novità più interessanti troviamo una maggiore varietà di Pokémon che appariranno nei parchi e nelle riserve naturali, e un minore effetto del tempo atmosferico sulla probabilità di spawn di determinati Pokémon. Ma non solo, anche le statistiche delle creature in battaglia subiranno una piccola rivoluzione, per bilanciare le loro prestazioni con quelle dei nuovi mostriciattoli in arrivo.

Tutte queste modifiche, stando agli sviluppatori, saranno applicate già dalle prossime settimane. Che ne pensate delle novità in arrivo per Pokémon GO? Attendete con ansia la quarta generazione di Pokémon di Sinnoh?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti