Pokémon GO: la quarta generazione di Pokémon di Sinnoh "arriverŕ presto"

Gli sviluppatori applicheranno nelle prossime settimane delle modifiche al bilanciamento del gioco.

Niantic e The Pokémon Company hanno recentemente annunciato che la quarta generazione di Pokémon, quella nativa della regione di Sinnoh, "arriverà presto" in Pokémon GO accompagnata da una lunga serie di novità, che apprestiamo a trattare all'interno di questa notizia.

Come riporta infatti VG24/7, gli sviluppatori hanno anticipato di voler intervenire pesantemente sul bilanciamento del gioco per prepararlo al meglio all'arrivo della nuova generazione di creature. Le modifiche, frutto del feedback dei giocatori, miglioreranno secondo il team l'esperienza di questi ultimi alle prese con Pokémon GO.

Tra le novità più interessanti troviamo una maggiore varietà di Pokémon che appariranno nei parchi e nelle riserve naturali, e un minore effetto del tempo atmosferico sulla probabilità di spawn di determinati Pokémon. Ma non solo, anche le statistiche delle creature in battaglia subiranno una piccola rivoluzione, per bilanciare le loro prestazioni con quelle dei nuovi mostriciattoli in arrivo.

Tutte queste modifiche, stando agli sviluppatori, saranno applicate già dalle prossime settimane. Che ne pensate delle novità in arrivo per Pokémon GO? Attendete con ansia la quarta generazione di Pokémon di Sinnoh?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza