Come saprete un nuovo Pokémon č stato scoperto da poco, si chiama Meltan e ora possiamo vedere un nuovo video speciale su di lui, e scoprire come catturarlo.

Riportiamo di seguito il filmato assieme al comunicato ufficiale di The Pokémon Company per tutti i dettagli:

In seguito alla recente scoperta di Meltan, The Pokémon Company International, Niantic, Inc. e Nintendo possono finalmente svelare nuovi particolari su questo Pokémon misterioso, tra cui come catturarlo in Pokémon GO e trasferirlo in Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee! Dalla scoperta iniziale di Meltan, il Professor Oak e il Professor Willow hanno fatto notevoli passi avanti nelle loro ricerche e sono lieti di condividere i risultati con noi in questo nuovo video:

I giocatori di Pokémon GO potranno assistere il Professor Willow nelle sue indagini su Meltan grazie all'introduzione di nuove ricerche speciali, che saranno rese disponibili nell'applicazione quest'inverno. Tutti i giocatori desiderosi di catturare Meltan potranno vederlo in azione in un nuovo video:

A quanto pare, questo Pokémon č molto curioso e adora gli oggetti di metallo. Se trasferisci un Pokémon da Pokémon GO in Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!otterrai determinati strumenti nell'applicazione, come ad esempio delle caramelle per la specie del Pokémon trasferito. Al primo trasferimento, perň, potrai ottenere uno strumento molto speciale: un pacco sorpresa! Una volta che avrai aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, Meltan comincerŕ ad apparire nella tua applicazione. Potrai provare a catturarlo come qualsiasi altro Pokémon e successivamente trasferirlo nel GO Park di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!. Potrai ottenere un pacco sorpresa anche se trasferisci un Pokémon nella copia di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!di un amico.

Il pacco sorpresa si richiuderŕ dopo l'utilizzo. L'unico modo per farlo aprire di nuovo č aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro Pokémon nella tua copia di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee! o in quella di un amico. Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni visita il sito https://pokemonletsgo.pokemon.com/it-it/

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Pokémon Let's Go: Pikachu e Let's Go Eevee - recensione

Di nuovo a Kanto per acchiapparli tutti, let's go!

Pokémon Let's Go - La Medaglia Anima

Tutti i Pokémon, gli oggetti e i segreti dai teneri Snorlax fino a Fucsiapoli.

Pokémon Let's Go - Come ottenere Mew

Vediamo come mettere le mani sul mitologico Pokémon 151!

Pokémon Let's Go - La Medaglia Palude

Tutti i Pokémon, gli oggetti e i segreti di Zafferanopoli e della Silph S.p.a.

Ashen: la versione PC soffre ancora di problemi legati al multiplayer

Gli sviluppatori stanno cercando di risolvere le magagne di una componente cosě importante.

le ultime

Ashen: la versione PC soffre ancora di problemi legati al multiplayer

Gli sviluppatori stanno cercando di risolvere le magagne di una componente cosě importante.

Fallout 76: disponibile la patch 1.0.3.1 su PC

Su console verrŕ pubblicata tra un paio di giorni.

Dopo 30 anni č stato pubblicato Quadron, titolo per ZX Spectrum all'epoca cancellato

Il titolo prende ispirazione da Defender e Robotron: 2084.

Pubblicità