Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon: svelato Meltan, vediamo come catturarlo

The Pokémon Company ci spiega alcuni particolari sul Pokémon misterioso.

Come saprete un nuovo Pokémon è stato scoperto da poco, si chiama Meltan e ora possiamo vedere un nuovo video speciale su di lui, e scoprire come catturarlo.

Riportiamo di seguito il filmato assieme al comunicato ufficiale di The Pokémon Company per tutti i dettagli:

In seguito alla recente scoperta di Meltan, The Pokémon Company International, Niantic, Inc. e Nintendo possono finalmente svelare nuovi particolari su questo Pokémon misterioso, tra cui come catturarlo in Pokémon GO e trasferirlo in Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee! Dalla scoperta iniziale di Meltan, il Professor Oak e il Professor Willow hanno fatto notevoli passi avanti nelle loro ricerche e sono lieti di condividere i risultati con noi in questo nuovo video:

Guarda su YouTube

I giocatori di Pokémon GO potranno assistere il Professor Willow nelle sue indagini su Meltan grazie all'introduzione di nuove ricerche speciali, che saranno rese disponibili nell'applicazione quest'inverno. Tutti i giocatori desiderosi di catturare Meltan potranno vederlo in azione in un nuovo video:

Guarda su YouTube

A quanto pare, questo Pokémon è molto curioso e adora gli oggetti di metallo. Se trasferisci un Pokémon da Pokémon GO in Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!otterrai determinati strumenti nell'applicazione, come ad esempio delle caramelle per la specie del Pokémon trasferito. Al primo trasferimento, però, potrai ottenere uno strumento molto speciale: un pacco sorpresa! Una volta che avrai aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, Meltan comincerà ad apparire nella tua applicazione. Potrai provare a catturarlo come qualsiasi altro Pokémon e successivamente trasferirlo nel GO Park di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!. Potrai ottenere un pacco sorpresa anche se trasferisci un Pokémon nella copia di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!di un amico.

Il pacco sorpresa si richiuderà dopo l'utilizzo. L'unico modo per farlo aprire di nuovo è aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro Pokémon nella tua copia di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee! o in quella di un amico. Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni visita il sito https://pokemonletsgo.pokemon.com/it-it/

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti