Razer annuncia il lancio di Razer Raiju Mobile e Razer Hammerhead USB-C ANC che, insieme al nuovissimo Razer Phone 2, completano la gaming experience e l'intrattenimento mobile.

RAZER RAIJU MOBILE

Il controller Raiju Mobile è un dispositivo con connettività Bluetooth che permette di avere a disposizione un vero e proprio gamepad per giochi mobile. Con quattro pulsanti multifunzione ri-mappabili, pulsanti azione Razer™ Mecha-Tactile, una modalità grilletto e un supporto per telefono regolabile, i giocatori beneficiano di una maggiore precisione e angoli di visione perfetti per i loro giochi mobile preferiti.

Un'app di configurazione consente di personalizzare in modo avanzato i settaggi del controller. Razer Raiju Mobile supporta i principali smartphone Android e i titoli mobile più famosi, tra cui "Vainglory", "Lineage 2", "Dead Trigger 2" e "Gear-Club" e molti altri.

raiju_mobile_gallery01_mobile_gaming_controller

RAZER HAMMERHEAD USB-C ANC

Le cuffie in-ear Razer Hammerhead USB-C ANC offrono un'immersione superiore "on the go" in un fattore forma dalle dimensioni ridotte e discrete. La tecnologia Active Noise Cancellation (ANC) viene alimentata tramite la porta USB-C dello smartphone. Ciò permette di eliminare i rumori come se si usassero cuffie di dimensioni più grandi, ma senza ingombri.

Dotate di una qualità audio stellare grazie alla tecnologia Dual Driver che sfrutta i driver dinamici per offrire un bilanciamento perfetto di bassi profondi e alti dettagliati. Un digital to audio converter (DAC) integrato offre qualità audio 24 bit/96 kHz per un suono chiaro e decompresso. Le cuffie sono inoltre dotate di Comply™ Foam Tips per il massimo comfort, assicurano una vestibilità sicura in-ear e un isolamento acustico migliorato. Questa combinazione crea un suono immersivo, privo di distrazioni, ovunque ci si trovi.

razer_hammerhead_usb_c_anc_gallery_01

A completare il tutto un microfono e controlli in linea, oltre a un solido frame in alluminio con cavi intrecciati per una facile gestione degli stessi. "Razer Raiju Mobile e Hammerhead USB-C ANC ci consentono di offrire la migliore esperienza di intrattenimento mobile", dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. "Non è più necessario essere a casa per godersi appieno film, musica e giochi".

Il controller Raiju Mobile sarà disponibile su Razer.com e in tutto il mondo nel Q4 del 2018 al prezzo di 149 Euro. Le cuffie in-ear Hammerhead USB-C ANC saranno disponibili il 22 ottobre su Razer.com e nel Q4 del 2018 in tutto il mondo al prezzo di 99 Euro.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Phil Spencer: "il 2019 sarà un anno ancora migliore per Xbox"

Un futuro roseo per la Microsoft videoludica.

ArticoloRide 3 - speciale

Milestone e Ducati al servizio dell'Italia.

Il capo di Sony Shawn Layden assicura importanti annunci per il prossimo anno

Non dovremo attendere ancora molto per avere novità sul mondo PlayStation.

le ultime

Phil Spencer: "il 2019 sarà un anno ancora migliore per Xbox"

Un futuro roseo per la Microsoft videoludica.

ArticoloRide 3 - speciale

Milestone e Ducati al servizio dell'Italia.

Il capo di Sony Shawn Layden assicura importanti annunci per il prossimo anno

Non dovremo attendere ancora molto per avere novità sul mondo PlayStation.

Pubblicità