Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond Good & Evil 2: Ubisoft annuncia un livestream per il 24 ottobre

In onda su Twitch, YouTube e Facebook.

Buone notizie per tutti i fan che attendono Beyond Good and Evil 2, poco fa Ubisoft ha infatti annunciato un livestream dedicato previsto per il 24 ottobre.

Sul suo sito ufficiale la compagnia ha pubblicato questo messaggio dove ringrazia i fan:

"Da quando abbiamo dato il via al programma Space Monkey l'anno scorso, più di 300,000 persone sono entrate nei nostri ranghi e, probabilmente sei uno di loro! Ci avete ispirato con le vostre idee, creatività, passione e fornendoci i vostri impagabili feedback sugli elementi che stiamo sviluppando in Beyond Good and Evil 2. Abbiamo inoltre avuto il piacere di incontrare di persona alcuni di voi presso eventi come l'E3 e China Joy, apprezziamo il vostro entusiasmo nell'aiutarci a rendere Beyond Good and Evil 2 il titolo che avete sempre voluto contribuendo tramite HitRECord con le vostre creazioni."

"Siamo eccitati nel vedere che la community è cresciuta così tanto e per festeggiare l'entusiasmo che ci avete dimostrato vogliamo annunciare che il nostro prossimo Space Monkey Report verrà trasmesso su Twitch, YouTube e Facebook il 24 ottobre, dalle 6:00 PM CET / 9:00 AM PST."

Cosa ne pensate? In quanti aspettano Beyond Good and Evil 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti